Buy your property through RE/MAX Professionals in Makrigialos

    á Photos by Crete-Today

BENI IN Sitia, Creta


L'Est di Creta è la bellissima città di Sitia al suo cuore, questa città del sole ed i suoi dintorni sono ricchi di storia, dai Minoici presto per i veneziani e turchi, tutti ceduto alla tentazione di Sitia.
individuo di oggi farebbero bene a prestare attenzione al loro esempio, questo è certamente una parte di Creta, che continua a offrire tanto ai potenziali investitori, al momento non ci sono sviluppi in fase di costruzione da parte del Gruppo Minoan di Vai, e Dolphin Capital a Papadiokambos due dei gruppi di Grecia e di sviluppo premier .
Sitia è una città viva, che è diventata una famosa zona turistica di tutto per il turista di oggi, con la sua gamma di spiagge, è mare, sole e sabbia, oltre a diverse aree di windsurf. La città stessa ha una buona selezione di caffè, bar, e club, e una vasta gamma di negozi raffinati, tutti a pochi passi dalla zona del porto magnifico con i suoi ristoranti e taverne che forniscono una vista sul porto e sul mare. La città è vigilata dalla forte veneziano che a volte è la base per vari festival ed eventi, il festival Kornaria teatro è un evento annuale, vi è anche il museo archeologico, e, naturalmente, tutta la zona è una grande avventura archeologica.
Intorno a questa parte dell'isola c'è tanto da vedere e da fare, ci sono i famosi monasteri di Faneromenis e Moni Moni Toplou da visitare, i siti archeologici di Itanos (città dorica), il favoloso palazzo minoico di Kato Zakros e diversi veneziano case. Questo angolo di Creta ha una ricchezza di alcuni piccoli villaggi che hanno fermato, e di offrire un ricordo del passato, ci sono ancora aree agricole di dipendenza, questa è la casa di uno dei mondi migliori oli d'oliva e vino Sitia è un grande produttore.
Sul lato ovest di Sitia ci sono una miriade di piccoli villaggi che offrono al visitatore una vista davvero diverso di vita, ma vicino al mare, come Mochlos, Tourloti, e Hamezi, mentre altri vanno su vie come Skordilo e Ahladia.
A est di Sitia ci sono una ricchezza di piccoli borghi e quelli più grandi anche come Palekastro sulla strada per la famosa Palm Beach di Vai. Lungo tutta la parte orientale dell'isola ci sono una ricchezza di situazioni idilliache l'area attorno luoghi come Zakros, Ziros, e la Xerokambos meraviglioso. Questo fine dell 'isola è ancora un luogo ideale per sviluppare e ci sono molte opportunità per acquisire il luogo perfetto per costruire la tua villa al mare o la tua casa in collina.
Sitia è anche la sede del terzo aeroporto isole, che presto sarà aperto ai voli internazionali, nonché i link presenti ad Atene, e il resto della Grecia. Attualmente il traffico aereo internazionale è attraverso Heraklion che è di circa 2.5 ore di distanza, ma i miglioramenti nuova strada sarà di ridurre questo termine in un prossimo futuro.
La città ha tutte le comodità necessarie per esercitare sulla vita o di lavoro, è sede di importanti banche che offrono l'assicurazione crediti e consulenza, ed è anche la sede del locale Ufficio delle imposte, è attualmente in fase di sviluppo significativo con molte nuove case e appartamenti in costruzione, vi è anche un moderno ospedale, e le altre strutture mediche disponibili.
C'è già una forte presenza Real Estate in area e recentemente il leader mondiale nel settore immobiliare, RE/AL ha sviluppato una presenza in forma di RE/AL Professionisti. Ci sono anche gli sviluppatori più piccoli nella zona e il nuovo concetto di Fractional Ownership potrebbe presto diventare popolare.

 

 

 

 

[up]

Houses for SALE in Sitia, East Crete

 

 

Building plots for SALE in Sitia, East Crete

 

 

Houses for renovation for SALE in Sitia, East Crete

 

 

Businesses for SALE in Sitia, East Crete

 

 

Investment opportunities  in Sitia, East Crete

 

 

Local Real Estate Agent

 

 

Rent a house or apartment in Sitia, Crete

 

 

Sell your property

 

E LINKS

 
  freebanner3